Cartelle colore: il racconto della tua azienda comincia da qui
Le cartelle colore sono una tipologia di campionario valida per tutti i tipi di tessuti, pelli e materiali sintetici. Oltre a essere un ottimo strumento di presentazione in mano all’azienda, le cartelle colori rappresentano un funzionale strumento di vendita. Per questo la loro realizzazione e personalizzazione sono un tassello fondamentale all’interno della propria strategia di marketing.
Vediamo insieme i principali motivi per cui scegliere le cartelle colore Kimoco per presentare al meglio il tuo brand.
Cartelle colori: il tuo biglietto da visita personalizzato
La personalizzazione delle cartelle colore (materiale, formato, taglio, ecc…) permette di creare veri e proprio elementi di design. Grazie al supporto grafico, Kimoco è in grado di offrire massima personalizzazione tramite stampe a caldo, ma anche ampissima scelta tra formati e cartoni differenti.
Scegliere le giuste cartelle colore per i propri campionari significa curare nel dettaglio la prima impressione che il cliente avrà con la tua azienda.
Affidarsi all’esperienza Kimoco ti permetterà di presentare al meglio il tuo biglietto da visita personalizzato, garantendoti massima precisione e consulenza strategica, frutto di oltre trent’anni di esperienza sul campo.
Amore al primo tocco: la sensazione tattile come strumento di persuasione e indice di qualità
La sensazione tattile del campionario è il primo strumento di “connessione” con il tuo cliente, quello in grado di fargli percepire a primo impatto il tuo modus operandi e la filosofia che sta dietro il brand.
Il materiale delle referenze colore e il supporto di carta, cartotecnica o altro materiale che le racchiude condividono il comune denominatore del tatto.
Nella nostra esperienza, abbiamo riscontrato che questa unione può rivelarsi davvero vincente.
Il contatto con la finitura con cui il supporto stesso è realizzato introduce il cliente nel suo viaggio alla scoperta dei materiali, attraverso il tatto e l’analisi delle consistenze e dei colori.
Plastificazioni opache, lucide, cartoncini grezzi, finiture in tela per un effetto “tessuto”, o morbido soft-touch possono dire molto del tuo brand, suscitando amore al primo tocco.
Un viaggio che inizia da qui
Vuoi ricevere la nostra consulenza strategica per presentare al meglio la tua azienda attraverso le cartelle colore Kimoco?
Contattaci per una prima call gratuita di presentazione.